Wednesday, December 01, 2010

New York



visita a Nasdaq, Times Square

Labels: ,

3 Comments:

Blogger Miss Welby said...

non so se hai letto l'ultima email di Pannella (anche se nel weekend non ti colleghi forse ascolti la radio), ma è ormai COMPLETAMENTE DELIRANTE ??? qualcuno a Torre Argentina abbia il coraggio di salvarlo da sé stesso, per conservare il meglio della sua storia straordinaria. mi intristisce proprio perché gli voglio bene, ma insomma, basta... e certa gente così servile nel dargli sempre ragione, in futuro meriterà altrettanto rispetto da parte del nostro popolo libertario? NO

Saturday, December 11, 2010 at 9:52:00 AM PST  
Blogger mauro suttora said...

cara miss,
grazie per la segnalazione. Ho letto, ma non c'e' l'unica cosa che mi interessava: che caspita si sono detti Pannella e Berlusconi?

Per il resto, ho dibattuto a tre su facebook con Taschera e Bandinelli sulla faccenda. Mi sembra un replay della scivolata del '92 sulle albe con i deputati indagati di tangentopoli.

I radicali fanno la figura dei trasformisti inaffidabili

Saturday, December 11, 2010 at 10:41:00 AM PST  
Anonymous lucabagatin.ilcannocchiale.it said...

Mah, Nattan.

Tuesday, December 21, 2010 at 2:24:00 PM PST  

Post a Comment

<< Home