Thursday, November 18, 2010

All'Infedele (La Sette) sui diari di Claretta

Il 22.11.10 su La Sette "L'Infedele" (di Gad Lerner) confronto sugli ebrei nei diari di Claretta e di Mussolini. Fra gli ospiti Marcello Dell'Utri e Mauro Suttora (curatore di Mussolini segreto, i diari di Claretta, ed. Rizzoli, 2009).

L'intervento di Mauro Suttora (quattro minuti):
video

2 comments:

Miss Welby said...

stasera ti vedrò volentieri ma solo a intermittenza in quanto alla stessa ora c'è Dexter su Cielo.

Dexter è un fantastico serial killer della Showtime (Cbs), un ematologo della polizia che approfitta della posizione per far fuori i criminali. semplicemente fantastico, fatto divinamente, con in più la strafica Jamie Murray.

Showtime è una compagnia della Cbs (sapevi che ho lavorato anche per loro, sia pure come umile agente di telemarketing) che produce anche Weeds in onda stasera a mezzanotte su Rai4. Weeds è un'altra figata strepitosa in cui Marie Louise Parker fa la spacciatrice di cannabis ad Agrestic, California.

da Wiki: "In Italia la prima stagione è stata trasmessa da Rai 2 dal 19 ottobre 2006 al 29 novembre 2006 prima di essere censurata dal Consiglio d'amministrazione della Rai e di slittare dalla seconda alla terza serata. Dopo una pausa di circa due anni dal 14 gennaio 2009 al 25 marzo 2009 su Rai 2 è stata trasmessa la seconda stagione. Il palinsesto si è poi spostato su Rai 4 che ha ritrasmesso le prime due stagioni in replica e ha iniziato la trasmissione della terza dal 4 ottobre 2010 e la quarta stagione dal 22 novembre 2010."

insomma scusami tanto ma il lunedì è l'unica serata decente sulla tv italiana e non posso rinunciare a Dexter.

ma ti vedrò a intermittenza in quanto Dexter va in replica alle 23, quindi ti vedrò negli intervalli pubblicitari delle 21 e poi farò il contrario guardando la replica di Dexter a partire dalle 23 durante gli intervalli de La7

morale della favola: stasera va in in onda Mauro Suttora contro il serial killer!

daniela w. said...

@Miss Welby : perché tutte queste scuse? Io per esempio non so neanche cos'é la Sette !
@ Suttora : spero che nonostante Dexter e le serie americane ci sia un buon numero di spettatori!!
In bocca al lupo !