Wednesday, September 10, 2008

Sarah Palin

Mossa vincente di McCain: lancia la bella Sarah Palin

Oggi, 30 agosto 2008

John McCain, 72 anni, era stufo di sentirsi dare del vecchio da Obama. Così il candidato repubblicano, con una mossa a sorpresa, si è scelto come candidata vicepresidente Sarah Palin, 44 anni, governatrice dell' Alaska. Il personaggio non poteva essere più azzeccato. Innanzitutto una donna, e dopo la delusione dei 18 milioni di donne che hanno votato Hillary Clinton alle primarie può darsi che anche qualche democratica voti per la Palin, anche se è del campo avverso?

Il secondo motivo della candidatura Palin è che si tratta di una vera conservatrice: contraria all' aborto, cinque figli, ha voluto l' ultimo, nato quattro mesi fa, nonostante abbia la sindrome di Down. E poi è una vera ragazza del West: le piace sparare ed è favorevole al porto d' armi per tutti

3 comments:

Anonymous said...

Mmmmm...non sono d'accordo caro Mauro.
Secondo me così si preclude tutti i voti non conservatori e libertarian con non sono così indifferenti negli USA, specie fra gli indecisi.

Anonymous said...

Mi sa che non se ne fa nulla per Libero, eh ?
PazZienza, dai !

Anonymous said...

A te sembrava strano, ma Libero inviò un collaboratore a Pordenonelegge.
Pordenonelegge, più che una mani-festazione, è stata una piedi-festazione: le strade erano gremite e così le sale ed i salotti (specie quelli buoni, ovvero quelli ai quali io mi sono rifiutato di andare in quanto triti e ritriti....e poi Micheal Cunningham e Paolo Giordano me li sono trovati fianco a fianco a cena al "Teston" di Vicolo delle Mura...ed ho preferito seguitare a mangiare !